•    Costruzione di stampi di
         precisione per
         stampaggio metalli
       Esemplari a striscia senza
         imperfezioni
       Componenti di precisione
         per stampaggio metalli
         nel settore
         automobilistico
       Componenti per il settore
         automobilistico
       Elettrodomestici
              Profilo aziendale
              Il team dirigenziale
              Attrezzature
     
    Sono graditi vostri commenti e suggerimenti in merito ai nostri servizi
     
     
    Home  |   Chi siamo  |   Notizie  |   Prodotti  |   Capacità  |   Qualità  |   Opportunità di lavoro  |   Contatti

    La CPM Co. Ltd. è specializzata nella progettazione e nella produzione di attrezzature e stampi per lo stampaggio di metalli. L'azienda, fondata nel 1996, ha accumulato sino a oggi oltre 15 anni di esperienza nella costruzione di stampi per stampaggio a freddo e a pressofusione. L'esperienza dell'esportazione ha avuto inizio nel 2006 e in questi 6 anni abbiamo esportato attrezzature e stampi, destinati soprattutto al settore automobilistico, in molti paesi tra cui gli Stati Uniti, la Germania, la Spagna, la Francia, l'Italia, il Brasile, il Messico e altri ancora.

    Al nostro interno è presente un team di tecnici altamente specializzato, completamente dedito alla progettazione e che può vantare in media un'esperienza di almeno 8 anni nella progettazione di attrezzature destinate al settore automobilistico. I software utilizzati nella progettazione di stampi e attrezzature per lo stampaggio di metalli sono Auto Cad, Solid Works, U.G., Pro.E e Catia . Per alcune parti metalliche, veramente complesse da realizzare, il nostro team di tecnici è in grado di proporre simulazioni tramite l'utilizzo di alcuni software a nostra disposizione come Auto Form, Dyna Form e Fast Form.

    Siamo certificati ISO9001 e, durante l'intera fase produttiva, ci avvaliamo di un eccellente sistema di controllo della qualità, perché le attrezzature e gli stampi prodotti siano sempre di ottima qualità.

    utensili stampaggio metalli, stampaggio metalli a freddo

    La nostra produzione comprende tutti i tipi di stampi e attrezzature per lo stampaggio di metalli a freddo e a pressofusione. Produciamo utensili e stampi progressivi, a trasferta, tandem, a blocco, su navetta e singoli come quelli di tranciatura, perforanti, d'imbutitura, a passo e trafile.

    Attualmente siamo in grado di produrre stampi a trasferta fino a 6 metri di lunghezza per 2 metri di larghezza e stiamo anche prendendo in considerazione l'idea di attivare un sistema a trasferta con pinze e nastri trasportatori sulla nostra pressa da 2.200 tonnellate.

    I nostri prodotti sono destinati per la maggior parte all'industria automobilistica, ma produciamo componenti anche per altri settori di mercato come quello degli elettrodomestici, quello delle attrezzature per ufficio e per il settore dell'elettronica in genere. Tra i nostri maggiori clienti appartenenti al settore automobilistico annoveriamo BMW, Ford, GM, Citroen, Honda, Toyota, Nissan, Jaguar, Landover, Renault e molti altri.

    Per avere maggiori informazioni sulle nostre attrezzature e sui nostri stampi per lo stampaggio di metalli vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Il contenuto del sito è interamente in lingua inglese. Inoltre tutta la corrispondenza verrà redatta in lingua inglese.

    Cliccate qui per entrare!

    Copyright ? 2009 CPM TOOL & DIE MANUFACTURER Co.;Ltd All Rights Reserved. Web ICP Record Number 07503784
    免费大黄美女片喷水免费网站_亚洲综合无码一区二区三区_亚洲精品国产第一综合99久久